FREQUENZE ENERGIA FORZA VITALE

RICETTE PER IL BENESSERE

Energia, frequenze, forza vitale, pensieri, oli essenziali, contatto con la natura per costruire un mondo migliore!

Oggi ti scrivo di FREQUENZE.....

Cosa sono?

Scopriamolo insieme.

Tutte le cose hanno una FREQUENZA, anche il corpo umano.

Einstein disse:

Tutto è ENERGIA e questo è tutto quello che esiste.

Sintonizzati alla frequenza che desideri “ ED ENTRERAI IN SINTONIA CON QUELLA REALTA'”.

Stiamo parlando di onde e di frequenze, per cui sarà automatico e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Tutto è energia, tutto nella nostra esistenza è connesso ad un campo elettromagnetico a frequenze vibrazionali, anche le nostre emozioni e pensieri hanno i propri campi elettromagnetici, cosi come virus e batteri.

Viviamo quindi in un mondo di frequenze e vibrazioni.

Già dal 1800 scienziati come Tesla, Plank e Einstein cominciarono ad interessarsi alla connessione tra energia ed essere umano, sviluppando teorie e leggi , portando oggi la fisica quantistica a dire che:

” L’Universo conosciuto è un gigantesco essere vivente costituito da innumerevoli energie, che si aggregano tra di loro dando luogo a tantissime forme interconnesse tra di loro con modalità precise”.

Bruce Tainio (studioso di fisica quantistica) nel 1992 ha sviluppato un monitor a biofrequenza , ha cosi potuto affermare che il corpo umano sano risuona a una frequenza di 62-68 MHz e che le malattie iniziano quando questa frequenza scende a 58 MHz. Invece sotto i 42 MHz il corpo diventa più propenso a malattie cancerogene . Gary Young ricercatore americano e studioso di olii essenziali negli anni 80 grazie agli studi di Tainio  verificò che più è alta la frequenza più FORZA VITALE emette un corpo o un oggetto .

La Forza vitale è il motore che dà movimento alla nostra vita.

In Cina si chiama “CHI”

In Giappone “KIIN”

In India “PRANA”

Nikola Tesla disse:” se potessi eliminare alcune frequenze esterne che interferiscono con il nostro corpo, potremmo avere una maggiore resistenza alle malattie.”

Quindi si è capito che, quando la frequenza del corpo umano diminuisce a causa di vari  fattori fisiologici, emotivi e ambientali, il nostro sistema immunitario si indebolisce e virus e batteri trovano l’ambiente adatto per  insorgere.


FREQUENZE DELLA TERRA.

Le frequenze della terra sono state studiate da Schumann a metà del 1900, lui scopre che la terra emette delle onde elettromagnetiche che si propagano  tra la superfice terrestre e la ionosfera e che esiste un’associazione tra le frequenze vibratorie del corpo umano e il ritmo del pianeta. Negli ultimi anni si è riscontrato una variazione fondamentale nella frequenza della terra che non risulta più costante a 7,8 Hz, come le frequenze del nostro corpo, ma raggiunge picchi sempre più alti fra 13-16 Hz. I cambiamenti climatici, l’aumento delle onde elettromagnetiche sono alcune delle motivazioni. Fatto sta che cambiando la frequenza della terra noi ci troviamo disallineati, non in connessione con essa.

Quindi più viviamo  emozioni negative prolungate, più ci ritroviamo ad affrontare tempi di sfida. Diventa quindi importante oggi alzare le nostre frequenze per migliorare la qualità della nostra vita.

Le emozioni positive come gioia, amore, serenità e felicità sono cure fondamentali per la nostra anima e soprattutto per il nostro corpo. Diventa quindi di vitale importanza riallineare le nostre frequenze con quelle della terra, per ritrovare quell’equilibrio psico-fisico che ci permette di vivere bene, in salute, in armonia con gli altri ma  soprattutto con noi stessi.

Come sintonizzare le frequenze del nostro corpo con quelle della terra?

Ecco alcuni consigli:


1-PENSIERO POSITIVO

I pensieri sono collegati alla nostra frequenza, i nostri pensieri controllano le onde cerebrali. Se produciamo continuamente pensieri negativi, stiamo emettendo una frequenza bassa e negativa, invece se produciamo pensieri positivi e ottimisti , produciamo una frequenza positiva ed alta.

Le frequenze escono da noi e vengono captate nel mondo come le onde radio. Quindi le persone intorno a noi captano l’energia che stiamo emettendo, sia positiva che negativa.


2-OLI ESSENZIALI

Gli oli essenziali di grado terapeutico possono aiutarci a riallineare le frequenze del corpo umano, essi hanno una frequenza che va da 42MHz a 428 MHz, sono  presenti nelle piante e proteggono le piante stesse da insetti e malattie. Le loro molecole sono molto vicine alla nostra struttura cellulare  che vengono riconosciute dal nostro corpo e funzionano in pochi secondi dall’uso. Soprattutto se sono formulati con materie prime selezionate pure e che non contengono picchi di impurità.


3-CONTATTO CON LA NATURA

Stare a contatto con la natura modifica le frequenze del corpo umano, fare esercizio fisico, passeggiate, meditazione, hanno la capacità di riallineare le frequenze del corpo.

Stare meglio, felici ed in buona salute è come per tutto un scelta, è un percorso che si intraprende prima dentro noi stessi comprendendo l’importanza della nostra connessione con la Terra per riequilibrare le nostre frequenze vibrazionali.

Ti aspetto la prossima settimana per scoprire  ricette ed ingredienti su come agire..... per migliorare il nostro benessere a presto Eleonora.




0.0 0 Recensioni
Lascia la recensione
Voto
Caricamento Foto
Annulla