NIENTE E’ PER CASO!
FALENE- FARFALLE l’unica differenza, una vive il giorno l’altra la notte.
Le falene sono in realtà normali farfalle che si sono evolute per adattarsi alla vita notturna.
Quindi il loro corpo appare più tozzo e ricoperto di folti peli, per gestire meglio le temperature notturne e le loro ali sono di colorazione piu scura per mimetizzarsi meglio nel buio.
Una mia caratteristica è quella di guadare oltre e devo sempre cogliere il lato diverso e positivo delle situazioni.
Il significato simbolico e gran parte delle leggende, sul conto delle falene, non trova riscontro nella realtà.
Sè mi ci sono trovata sarà una casualità?
Diciamo che sono una sognatrice!
Falena significa spirito Animale:
“Rappresenta la verità che non puoi vedere perché ti trovi a brancolare nel buio, ma quando il resto è illuminato tutto diventa chiaro come il giorno.
La falena rappresenta anche le tue passioni e le cose che ti danno piacere, è quella meraviglia infantile che non sembra mai andare via, anche se ci sono difficoltà nella vita, ogni piccola cosa, situazione continua lo stesso ad affascinarti e stupirti.
Come la falena che si avvicina alla fiamma , sperimenti tante nuove cose se ti avvicini a qualcosa che ami. Ti esalta, ti ispira e persino ti terrorizza.
La luce diffusa nel mondo e sulla vita ti dà la tua prospettiva unica.
Può rappresentare la tua attrazione fra il bene e il male, per imparare a riconoscere le tue debolezze e vulnerabilità , dobbiamo imparare ad ascoltare il nostro istinto invece di prendere le cose cosi come vengono, prestare attenzione a tutto quello che succede attorno a noi, chiederci il perché delle cose”.
Per conoscere il seguito... ti dò appuntamento la settimana prossima a presto.